In tendenza

Lentini aderisce alla campagna promozionale Gas Metano: sconto in bolletta per cittadini e commercianti

Il vice sindaco, Maria Cunsolo: "un piccolo risultato raggiunto grazie al lavoro dell'ufficio tecnico , nello specifico di Antonio Alessandro coordinato dal dirigente Bruno Zagami"

Sconto sulla bolletta del gas metano per coloro che attiveranno l’allaccio entro il 2022. La campagna promozionale promossa dalla società 2i Rete gas prevede due distinte tipologie di offerta: promo attivazione e promo allacciamento con lo scopo di agevolare cittadini e attività commerciali.

“Un piccolo risultato –  dichiara il vice sindaco, Maria Cunsolo – che abbiamo raggiunto grazie al lavoro dell’ufficio tecnico, nello specifico di Antonio Alessandro coordinato dal dirigente Bruno Zagami. Si è riusciti a ridurre per i cittadini il costo dell’allaccio al metano più della metà. A volte le cose meno eclatanti passano inosservate, ma questo non significa che siano meno importanti. Far risparmiare i cittadini per più della metà del costo dell’allaccio per il metano sembra una cosa semplice, invece ha dietro il lavoro di tanti, in primis ed esclusivamente quello dell’ufficio tecnico del comune. Voglio condividere questo piccolo risultato, che altrimenti passerebbe inosservato, perché a volte le piccole cose quando ne possono beneficiare in tanti diventano grandi.”


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo