In tendenza

Lentini, affidata alla ASD Leonzio 1909 la gestione dello stadio Angelino Nobile

La commissione valutatrice costituita il 20 settembre, fra le tre manifestazioni di interesse ha assegnato il punteggio di 83 alla società bianconera

La gestione dello stadio comunale Angelino Nobile è stata affidata alla società ASD Leonzio 1909.

Lo ha stabilito la commissione valutatrice costituita il 20 settembre che , fra le tre società sportive che hanno partecipato all’avviso pubblico  Libertas calcio Lentini, ASD Soccer & School e la ASD Leonzio 1909, ha ritenuto quest’ultima l’unica in possesso dei requisiti richiesti.

Le prime due non sono state ammesse, alla terza la commissione ha assegnato un punteggio di 83 punti. Per la  rilevanza del campionato la commissione ha assegnato 30 punti. per l’impegno da parte della società a diffondere la cultura dello sport nelle scuole 15 punti. Quindici punti anche per eventuali proposte future mentre 23 punti sono stati assegnati per la volontà di apportare migliorie nella gestione dell’impianto senza alcun onere a carico dell’amministrazione comunale.

Il futuro della Leonzio è affidato dunque alla società che ha trasferito il titolo di Eccellenza da Carlentini a Lentini.

Il vertice della società sportiva bianconera è rappresentato dallo storico presidente Gaetano Vinci e dal vice presidente Gaetano Nardo. Il primo di Augusta, l’altro lentinese , entrambi  imprenditori appassionati di sport e cultori del calcio.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo