Si conclude l’iter burocratico avviato nel mese di luglio dalla società S.S. Leonzio 1909 che ha lavorato alacremente e in sinergia con il Comune di Lentini, i vigili del Fuoco, i tecnici e l’amministrazione comunale, per il raggiungimento dell’obiettivo comune di riportare al Nobile il calcio e i tifosi lentinesi.
“Un ringraziamento – fa sapere la società sportiva – va alla Commissione, ai vigili del Fuoco, all’assessore comunale allo Sport Cirino La Ferla e al Sindaco della città di Lentini Rosario Lo Faro, per l’impegno e la solerzia del procedimento, al fine di rendere agibile le tribune, A e B, del comunale Angelino Nobile”.
“Abbiamo lavorato con tanto impegno avendo come unico denominatore comune quello che la città di Lentini voleva: potere usufruire delle tribune ed assistere alle partite di calcio. La vicenda dello stadio – ha commentato l’assessore allo Sport Cirino La Ferla – è stato il primo incarico dopo l’insediamento a cui ho lavorato assieme all’amministrazione e finalmente oggi mi ritengo soddisfatto del risultato raggiunto”.
La notizia è stata accolta dall’intero entourage tecnico societario e dalla città di Lentini con grande soddisfazione, grazie all’impegno del presidente Gaetano Vinci che ha seguito tutte le varie procedure e le attività svolte dalla commissione. “Grazie alla collaborazione del Comune di Lentini che ha accelerato per la convocazione della commissione, capendo le nostre esigenze societarie e dei tifosi, con grande piacere, dopo avere predisposto con enorme scrupolo tutta la documentazione della struttura necessaria, abbiamo accolto la notizia con molto piacere – ha detto il presidente Gaetano Vinci – Sono soddisfatto per i nostri tifosi che hanno saputo pazientare per tutto questo tempo ma anche all’impegno mantenuto dalla società per riportare i nostri tifosi allo stadio Angelino Nobile”
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo