In tendenza

Lentini al ballottaggio: Reale sosterrà il candidato Lo Faro

La candidata che al primo turno riportò 1.650 preferenze pari al 16,17% annuncia con un post sul proprio profilo social l’apparentamento con il candidato del Patto civico per Lentini

La candidata sindaco Francesca Reale esclusa al primo turno con 1.650 preferenze, pari al 16,17%, scioglie le riserve e annuncia il sostegno al candidato Rosario Lo Faro. Con un post sul proprio profilo Facebook la segretaria dei Popolari per Lentini rende nota la scelta che scaturisce dal dialogo avvenuto con Saverio Bosco e Rosario Lo Faro subito dopo le elezioni della scorsa settimana.

Dopo il voto – si legge nel post di Francesca Reale –  ho scritto che le mie liste civiche forti del consenso ricevuto, avevano la responsabilità di scegliere al ballottaggio il candidato che ritenevano più affidabile, moderato, responsabile e soprattutto capace di coniugare l’etica con la politica. Tutte queste qualità le abbiamo riscontrate nella persona dell’ avvocato Rosario Lo Faro a cui, quindi, andrà il mio appoggio convinto nella corsa verso Palazzo Scammacca”.

Toni duri quelli di Francesca Reale nei confronti del sindaco uscente che accusa di “inadempienze e mancate realizzazioni del suo programma elettorale. Rosario Lo Faro – prosegue Reale – con la sua storia e con i suoi valori che sono anche i nostri, è la persona giusta da votare nell’esclusivo interesse della nostra città”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo