In studio con il sindaco di Floridia, Marco Carianni

In studio con il sindaco di Floridia, Marco Carianni

In tendenza

Lentini, ”buon lavoro alla nuova Giunta”: il commento di Daniela Messina, assessore uscente

L’assessore uscente, rimasta in Giunta insieme a Febbronio Bonaccorsi e Aldo Failla, ha garantito al sindaco Lo Faro in questi ultimi mesi di crisi politica, la regolarità dell'attività amministrativa

Si è conclusa la mia breve e intensa esperienza di assessore al Comune di Lentini,   esperienza inaspettata che ho intrapreso perché la ritengo una grande opportunità,  che mi ha consentito di entrare a Palazzo di città ed essere parte attiva al funzionamento della macchina amministrativa”.

Lo ha dichiarato l’assessore uscente Daniela Messina rimasta in Giunta insieme a Febbronio Bonaccorsi e Aldo Failla, garantendo così al sindaco Rosario Lo faro in questi ultimi mesi di crisi politica la regolarità dell’attività amministrativa. “ Insieme agli altri due assessori – prosegue –  sono stata collaborativa per il bene della città,  sempre a disposizione affinché tutte le opportunità potessero essere prese per il bene della stessa. L’ho fatto con il cuore e grande spirito di servizio.   Ringrazio il sindaco Rosario Lo Faro per avermi dato questa opportunità e ribadisco,  come ho sempre fatto,  che sono e sarò sempre a disposizione per Lentini. Al sindaco auguro buon lavoro con la nuova giunta”. 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni