In tendenza

Lentini, Calcio. La S.S Leonzio 1909 è pronta per programmare la nuova avventura calcistica

La Società nel programmare la nuova stagione relativamente a  dirigenza, staff, giocatori auspica il coinvolgimento di nuove forze imprenditoriali

A poco più di un mese dalla conclusione del campionato di Eccellenza girone B, e un bilancio inaspettato frutto di tanto lavoro e di coesione del gruppo squadra, la Leonzio presieduta da Gaetano Vinci e Gaetano Nardo, è pronta a ripartire con più passione e amore per i colori bianconeri.

Se pensiamo che all’inizio dell’avventura sembrava incredibile tutto quello che è stato fatto, lo si potuto fare grazie all’Amministrazione comunale, agli Sponsor, ai Tifosi che ci hanno supportato e che hanno creduto in noi-  commentano Vinci e Nardo – E noi abbiamo regalato alla città di Lentini un anno calcistico ricco di soddisfazioni. Adesso dopo una pausa rigenerante e utile a riflettere, siamo pronti a ripartire con più passione e amore che mai, per la maglia bianconeraE’ tempo di programmare e di ripartire bene, evitando inevitabili errori compiuti e proseguendo un progetto che, con il coinvolgimento di tutti potrà diventare ancora più interessante. 

A breve si inizierà a programmare la prossima stagione relativamente alla dirigenza, staff, giocatori e soprattutto ci si augura con il coinvolgimento di nuove forze imprenditoriali che amino lo sport, la Leonzio e la città di Lentini. Torneremo a chiedere la disponibilità dei nostri amici sponsor e nuovi ne verranno. Tutto quello che abbiamo realizzato e che continueremo a realizzare lo facciamo solo ed esclusivamente per la comunita’ tutta, e quindi l’aiuto di tutti è fondamentale.

Vi informeremo su ogni passo che andremo a fare – concludono Gaetano Vinci e Gaetano Nardo –  coinvolgeremo l’Amministrazione, i tifosi, imprenditori e chiunque abbia voglia di fare splendere i colori bianconeri per obiettivi importantiVogliamo fare sport per questa città, ma bisogna farlo tutti insieme. Noi e voi per la S.S. Leonzio 1909. Una storia che continua”. Ph Cristian Photo

 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni