In studio con il sindaco di Floridia, Marco Carianni

In studio con il sindaco di Floridia, Marco Carianni

In tendenza

Lentini, comitato Pari Opportunità ordine degli avvocati: il premio assegnato all’associazione Manuela e Michele

La proposta di conferirie il prestigioso riconoscimento parte dall’avvocato Santi Terranova che da anni segue l’associazione lentinese

Assegnato all’associazione pro bambini leucemici Manuela e Michele il premio annuale istitutito dal comitato Pari Opportunità dell’ordine degli avvocati di Siracusa. La proposta di conferirie l’ambito riconoscimento parte dall’avvocato Santi Terranova che segue  l’associazione lentinese fin dalla nascita per stimolare indagini conoscitive sul fenomeno delle leucemie infantili nel territorio.

Alla cerimonia erano presenti oltre all’avvocato Santi Terranova, anche il presidente del consiglio dell’ordine degli avvocati di Siracusa Antonio Randazzo, il presidente dell’associazione Manuela e Michele Antonino Niniano. “È la tenacia e la determinazione – ha detto l’avvocato Santi Terranova – che contraddistinguono il lavoro delle donne e degli uomini dell’associazione Manuela e Michele che del dolore hanno fatto fonte di sacrificio e solidarietà  a favore dei più deboli. L’associazione è sempre presente per contrastare la realizzazione di discariche e di qualunque altra illecita attività che mini la salubrità del nostro territorio”.

 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni