In tendenza

Lentini, Consiglio comunale: giovedì adunanza ordinaria

Fra i punti posti all’ordine del giorno dal presidente Silvana Bosco Santocono anche le interrogazioni di Rete Civica e del consigliere Davide Marchese

Il Consiglio Comunale di Lentini si riunirà, in adunanza ordinaria, giovedì 14 settembre alle 19 nella sede provvisoria del centro polifunzionale della biblioteca civica di via Aspromonte.

Sette i punti posti all’ordine del giorno dal presidente Silvana Bosco Santocono fra cui il piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari, il riconoscimento debiti fuori bilancio derivanti da due sentenze emesse dal tribunale di Siracusa, sezione lavoro, su opposizione a decreti ingiuntivi proposti da dipendenti comunali che hanno svolto le funzioni di coordinatore, il  piano industriale del servizio di gestione integrata dei rifiuti urbani relativo alla durata della gara.

Al centro del dibattito due interrogazioni. La prima presentata il 21 agosto dal gruppo consiliare Rete Civica, in ordine alle incursione notturne e agli atti di vandalismo  che hanno interessato  le  sedi della Caritas, degli Scout e della Camera del lavoro. La seconda interrogazione è stata presentata dal consigliere  di opposizione Davide Marchese sul problema che riguarda i servizi cimiteriali, di recente oggetto di scontri politici.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni