In studio con il sindaco di Floridia, Marco Carianni

In studio con il sindaco di Floridia, Marco Carianni

In tendenza

Lentini, Consiglio comunale: stasera l’elezione del presidente

Nella sala udienze Falcone del palazzo di giustizia si svolgerà l’adunanza urgente convocata dal vice presidente del Consiglio, Luigi Campisi, a seguito le dimissioni del presidente Silvana Bosco Santocono

Si svolgerà stasera alle 19, nella sala udienze Falcone del palazzo di Giustizia,  l’adunanza urgente del Consiglio Comunale convocata dall’attuale vice presidente Luigi Campisi, a seguito le dimissioni della presidente Silvana Bosco Santocono. Al primo punto l’elezione del nuovo presidente del Consiglio la cui scelta potrebbe ricadere sul Consigliere Comunale Alessandro Vinci.

Si tratta di uno dei Consiglieri del gruppo componente del Polo Autonomista lentinese cui fanno parte anche i consiglieri Giuseppe Vasta, l’ex presidente Bosco Santocono. Gianmarco di Grande e  Carlo Vasile. Sulla crisi politica invece, a tre mesi di distanza,  nessun  punto è stato inserito all’ordine del giorno.

Secondo quanto ha dichiarato il sindaco, il rimpasto in Giunta potrebbe avvenire entro una settimana. Salvo ulteriori rinvii in tutto sono 12 (sei sono le interrogazioni presentate dai consiglieri Di Grande, Marchese, Greco e Cunsolo) gli argomenti da esitare stasera.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni