Ultime news

Lentini, controllo del territorio: al setaccio oltre 30 veicoli

Particolare attenzione è stata posta al rispetto delle norme stradali e, a tal proposito, sono state elevate numerose sanzioni amministrative, un veicolo è stato sequestrato e una patente di guida ritirata

Nella giornata di ieri, agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di Pubblica sicurezza di Lentini e al Reparto Prevenzione Crimine della Sicilia Orientale di Catania, nell’ambito di un articolato servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione dei comportamenti illegali e al contrasto del degrado urbano, hanno eseguito mirati servizi nel centro cittadino e nelle periferie di Lentini.

Particolare attenzione è stata posta al rispetto delle norme stradali e, a tal proposito, sono state elevate numerose sanzioni amministrative, un veicolo è stato sequestrato e una patente di guida ritirata.

Nel complesso, sono stati identificate 67 persone e controllati 32 veicoli.

Tali servizi, che rivestono un precipuo scopo di prevenzione, proseguiranno per tutto il periodo estivo in tutta la provincia aretusea.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni