Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Lentini e al Reparto Prevenzione Crimine della Sicilia Orientale di Catania, hanno effettuato un servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto dell’illegalità diffusa e all’innalzamento dalla percezione di sicurezza nei cittadini netini.
Il dispositivo di prevenzione è stato attuato con l’organizzazione di posti di controllo nelle vie del centro e nelle periferie di Lentini.
Nel corso del servizio sono state identificate 91 persone e controllati 49 veicoli. Sono state elevate cinque sanzioni amministrative per altrettante violazioni al codice della strada e, nello specifico, per omessa revisione del veicolo e per utilizzo del telefono cellulare durante la guida.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni