In tendenza

Lentini, dissesto e situazione economico-finanziario. Domani mattina conferenza del sindaco e dell’assessore al Bilancio

Durante l’incontro il sindaco Rosario Lo Faro e l’assessore al Bilancio Enzo Pupillo informeranno la cittadinanza sulle ultime novità in merito alla possibile fuoriuscita dal dissesto finanziario

Si svolgerà domani mattina alle 10 nel salone di rappresentanza del Palazzo Municipale la conferenza stampa indetta dal sindaco Rosario Lo Faro e dall’assessore al Bilancio Enzo Pupillo. L’incontro sarà l’occasione per informare i cittadini sullo stato del dissesto e sulla situazione economico-finanziaria del Comune di Lentini.

Nei giorni scorsi  la commissione per la stabilità finanziaria del dipartimento per gli affari Interni e Territoriali ha accolto le integrazioni prodotte e trasmesse dall’amministrazione comunale esprimendo  parere favorevole con prescrizioni all’approvazione dell’ipotesi di bilancio stabilmente riequilibrato.

Secondo quanto sostengono sindaco e assessore la prima fase del percorso che potrebbe consentire al comune la  fuoriuscita dal dissesto finanziario si sarebbe conclusa.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo