In tendenza

Lentini, Eccellenza. Ritornano i tifosi allo stadio comunale Angelino Nobile: domani partita a porte aperte

Dopo tre anni di assenza i tifosi affolleranno le tribune dello stadio comunale  per tifare la squadra del cuore, impegnata nell’incontro con l’ASD Nebros

Dopo anni di assenza dallo stadio Angelino Nobile di Lentini, domani finalmente il pubblico ritornerà sulle tribune per tifare per la squadra bianconera. Sono passati quasi 3 anni dall’ultima volta che i tifosi hanno potuto incitare i loro beniamini dalle gradinate dello stadio lentinese e domani sarà un momento di gioia per tutti gli appassionati di calcio locali.

A parte l’importantissima partita di domani che cercheremo di vincere– ha detto il  presidente Gaetano  Vinci –   la soddisfazione più grande  è quella di rivedere affollate le tribune ma soprattutto  che il pubblico e i tifosi ritornano ad appropriarsi della loro casa. 

Confidiamo in un pubblico numeroso  perché il lavoro svolto in così poco tempo è stato enorme . E’ solo grazie all’amministrazione comunale, ai dirigenti e a chi di competenza se ci siamo riusciti. Al momento sono agibili soltanto le  tribune A e B ma c’è   rammarico per non aver ancora ottenuto l’agibilità della tribuna C, la curva Crescimanni. Ci auguriamo che presto si abbia anche questa autorizzazione.  Stiamo lavorando moltissimo per la Leonzio,  per il nostro stadio e abbiamo bisogno dei nostri tifosi”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo