In tendenza

Lentini, eletti Presidenti e vice delle Commissioni Consiliari Permanenti

Alla maggioranza vanno le quattro presidenze, alla minoranza invece vanno soltanto due vice presidenze

Entra nel vivo l’attività delle commissioni consiliari permanenti, elette a fine dicembre dello scorso anno.

Nella  prima commissione  (Affari Istituzionali, Organizzazione uffici e servizi, Politiche Giovanili, Servizi Sociali, Emigrazione, Partecipazione, Comunicazione e Informazione, Innovazioni tecnologiche e Ordine Pubblico) eletto presidente  Efrem Sanzaro. Vicepresidente Diletta Pericone, consigliere di minoranza. Gli altri componenti sono Maria Grazia Culici, Gianmarco Di Grande e Corinne Valenti.

La seconda commissione inerente le rubriche di Bilancio e Finanze, Tributi e Patrimonio, Politiche comunitarie e del lavoro, Finanziamenti europei, Programmazione negoziata, Beni Culturali, Istruzione, Cultura, Sport, Turismo e Spettacolo, è guidata da Maria Culici mentre il vicepresidente è Ciro Greco . I componenti  sono Adelfio Tocco, Saverio Bosco, Luigi Campisi.

La terza commissione (Urbanistica, Risanamento Edilizio, Lavori Pubblici, Impianti sportivi, Verde Pubblico, Servizi Cimiteriali, Servizio Idrico e Protezione Civile) è presieduta da Salvatore Ippolito. La vicepresidenza va a Giuseppe Vasta della   minoranza. Fanno  parte anche  Ciro Greco, Adelfio Tocco e Alessandro Vinci.

Nell’ultima commissione, la quarta, (Polizia Municipale, Viabilità, Trasporto Urbano, Attività Produttive, Agricoltura, Commercio, Artigianato, Associazionismo, Sviluppo Economico, Mercati e fiere, Igiene Urbana e Sanità, Territorio e Ambiente ) è stato eletto presidente  Agata Magnano. Vicepresidente è Corinne Valenti. Con loro fanno parte anche Davide Marchese, Giuseppe Vasta, Gianmarco Di Grande.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo