In tendenza

Lentini, emergenza umanitaria: solidarietà al popolo ucraino. Sinergia tra Comune e Croce Rossa Italiana

Il Comune di Lentini, nel ribadire il proprio No alla Guerra, ha accolto l'appello della Croce Rossa Italiana, sulla necessità di approvvigionamento di farmaci e medicamenti  

Il comune di Lentini  rende noto ai cittadini di avere attivato la  la rete della solidarietà in favore del popolo ucraino.

In questi giorni di grande apprensione per l’emergenza umanitaria– fa saper l’amministrazione comunale –   il cuore di Lentini non smette di battere per l’Ucraina. Il Comune , nel ribadire il proprio NO alla guerra, ha accolto l’appello della Croce Rossa Italiana, sulla necessità di approvvigionamento di farmaci e medicamenti ed ha attivato la rete della solidarietà in collaborazione con le farmacie operanti sul territorio comunale, coinvolgendo, a sostegno di tale iniziativa, le realtà associative locali.

Donare è semplice: basta recarsi presso una delle farmacie che hanno dato disponibilità come “punti di raccolta” e affidarsi alla professionalità dei farmacisti nella scelta di farmaci e medicamenti necessari. È il momento di aiutare chi ha bisogno. Ognuno, nel suo piccolo, può fare la differenza”

 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo