In tendenza

Lentini, ennesimo furto con scasso ai danni della Vittorio Veneto. Rubati 4 climatizzatori

È il terzo furto commesso dall’inizio della scuola, che viene denunciato  dalla dirigente scolastica Pasqualina Mazzariello

Per la terza volta nel giro di poche settimane, l’istituto comprensivo Vittorio Veneto, attualmente ospitato all’interno dei moduli prefabbricati, viene preso di mira dai ladri.

L’ultimo colpo risale a ieri notte. Come da copione ignoti, certi di agire indisturbati e consapevoli dell’assenza di telecamere e di servizio di vigilanza, si sono introdotti attraverso una delle finestre sul retro per poi portare a termine il piano.

Stavolta è stato il turno di quattro climatizzatori che vanno ad aggiungersi ai termosifoni, ad altri climatizzatori, macchinetta da caffè e molto altro ancora rubati in precedenza.

A scoprire quanto accaduto è stato il personale scolastico all’orario di apertura della scuola. Sul posto i carabinieri avvisati dalla dirigente scolastica Pasqualina Mazzariello che per l’ennesima volta ha denunciato il furto.

Nei prossimi giorni il Consiglio Comunale dei ragazzi, con il supporto delle docenti referenti, Elisa Vecchio e Serenella De Cristofaro, organizzeranno una manifestazione di protesta.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni