Enzo Nicastro, già consigliere comunale e assessore di Lentini, è stato nominato coordinatore della provincia di Siracusa del partito Italexit fondato da Gianluigi Paragone.
La nomina è avvenuta a seguito di varie interlocuzioni tenute dal coordinatore regionale, l’ Avvocato Luigi Savoca, con gli organismi territoriali atte a far emergere una persona che poteva sposare le idee del partito e portarle avanti.
La scelta è caduta su Enzo Nicastro, con una lunga esperienza politica, il quale è stato per diversi anni attivista politico della Lega, da cui si è discostato recentemente aderendo, dopo diverse positive interlocuzioni, alla linea politica del senatore Paragone.
La nomina è stata ratificata dal coordinatore regionale Italexit Sicilia Luigi Savoca con il benestare di Paragone.
Mi attiverò – ha detto Enzo Nicastro – già nelle prossime settimane ad organizzare incontri informativi e organizzativi in tutti i comuni della provincia di Siracusa a partire dal capoluogo per illustrare il programma del partito, raccogliere le proposte degli attivisti e cittadini simpatizzanti, organizzare e strutturare il partito, il tesseramento, anche in previsione delle tornate elettorali previste, locali, provinciali, regionali e nazionali”.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo