In tendenza

Lentini, finanziati 4 progetti per un totale di oltre 600 mila euro con Fondi Europei

Il finanziamento consentirà di ripristinare la funzionalità di circa 600 pozzetti stradali per la raccolta delle acque piovane e di riasfaltare oltre 22 mila  metri quadrati di strade urbane

Finanziati quattro progetti al Comune di Lentini per un totale di oltre 600 mila euro. Per il sindaco Rosario Lo Faro si tratta di una sfida lanciata dall’amministrazione e raccolta da 9 architetti, ingegneri, geometri, periti del Comune di Lentini che con grande disponibilità e senso di responsabilità, nelle poche giornate tra Natale e Capodanno, hanno redatto gli elaborati progettuali necessari.

L’impegno profuso è stato premiato con la recente notizia del finanziamento che, grazie a Fondi Europei, permetterà di pulire e ripristinare la funzionalità di circa 600 pozzetti stradali per la raccolta delle acque piovane e di riasfaltare oltre 22.000 metri quadrati di strade urbane. Tali lavori saranno avviati in tempi celeri e saranno ultimati entro la fine di marzo 2022. “Ecco i primi risultati positivi e concreti – dice il sindaco Rosario Lo Faro –  a beneficio della città, frutto di una giusta collaborazione tra Amministrazione e dipendenti comunali”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo