In tendenza

Lentini, folle inseguimento stanotte per le vie del centro: arrestato

I carabinieri di Lentini hanno arrestato un giovane di 23 anni che a bordo di una Y10 è fuggito all’alt imposto. L’inseguimento si è concluso in via Termini dove è stato bloccato da diverse pattuglie e posto ai domiciliari

Folle inseguimento ieri notte per le vie del centro storico. Il suono del rombo di motori e delle sirene spiegate delle forze dell’ordine non è sfuggito ai residenti del centro storico e nemmeno ai giovani che intorno a mezzanotte erano ancora in giro per le strade della città.

Nel corso di un posto di controllo un giovane di 23 anni alla guida della sua Y10 con la patente sospesa, non avrebbe rispettato l’alt imposto dai carabinieri, scegliendo di scappare. Ne è nato un inseguimento durato una ventina di minuti durante i quali il ragazzo, procedendo in contromano,  avrebbe cercato di speronare anche un’altra auto dei militari.

Bloccato da diverse pattuglie in via Termini, è stato arrestato per resistenza al pubblico ufficiale, guida in stato di ebbrezza e   con patente sospesa,  violazione al codice della strada. Posto ai domiciliari su disposizione del magistrato di turno, nei prossimi giorni comparirà davanti al Gip per la convalida. La macchina sulla quale viaggiava è stata posta in stato di fermo amministrativo per novanta giorni.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo