In studio con il sindaco di Floridia, Marco Carianni

In studio con il sindaco di Floridia, Marco Carianni

In tendenza

Lentini, Gaetano Caserta è il nuovo presidente del Panathlon club international di Siracusa

Gaetano Caserta, Dirigente dell’Unione nazionale veterani dello sport ha contribuito anche alla lunga serie di scudetti della sezione Santa Tecla Carlentini nella categoria degli Over 40.

Gaetano Caserta, catanese di nascita ma lentinese d’adozione, 60 anni il prossimo 1 aprile, è il nuovo presidente del Panathlon club international di Siracusa. L’elezione è avvenuta al termine del consiglio direttivo del club service siracusano.  Caserta, il primo presidente della storia del club non siracusano, succede a Silvana Gambuzza e arriva da una ultradecennale esperienza nel mondo della pallavolo, prima da atleta, poi da tecnico, oggi da dirigente nella massima serie volleistica, prima femminile poi maschile. E da dirigente dell’Unione nazionale veterani dello sport ha contribuito anche alla lunga serie di scudetti della sezione Santa Tecla Carlentini nella categoria degli Over.

Sono risultati eletti, oltre a Gaetano Caserta e Silvana Gambuzza (Past President), Isabella Meloni e Danilo Biancolilla (Vice-presidenti), Pietro Paolo Risuglia (Tesoriere), Salvatore Corso (segretario), Maurizio Garozzo, Sebastiano Solano, Roberto Camelia (consiglieri). Per quanto riguarda i Revisori dei Conti: Rodolfo Zappalà (Presidente), Nicola Garozzo (Vice-presidente) e Claudio Piazza (componente). Il collegio arbitrale sarà invece composto da Luciano Puzzo (presidente), Luigi Maiorca (Vice-presidente) e Giuseppe Romano (componente).


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni