In tendenza

Lentini, gli scatti degli studenti del liceo artistico Nervi al centro di una iniziativa per contrastare la ludopatia

Gli studeniti hanno preso parte al contest nazionale “Ludoscatto "inserito tra le attività " Gioca di astuzia e previeni" che  rientra tra le azioni del progetto “All in, tutti in gioco”, promosso dall’ATS composta da associazione Terra Nostra APS, l’eps Opes e Associazione Arthesia APS ASD

Il rischio e le conseguenze derivanti dal gioco d’azzardo patologico al centro di un contest promosso dal liceo artistico Nervi di Lentini. Protagonisti dell’iniziativa volta a sensibilizzare la fascia giovane sul fenomeno della ludopatia,  sono stati gli studenti di varie classi che hanno partecipato con i loro scatti telefonici.

Il contest nazionale “Ludoscatto” inserito tra le attività ” Gioca di astuzia e previeni” rientra tra le azioni del progetto “All in, tutti in gioco”, promosso dall’ATS composta da associazione Terra Nostra APS, l’eps Opes e Associazione Arthesia APS ASD.

Il click più significativo è stato quello della studentessa Anastasia Di Mauro della quinta classe 5N ad indirizzo grafica, che si è posizionata al primo posto per la categoria 16/25 anni con la sua foto dal titolo  “Isolamento dal mondo reale”.

La giovane  riceverà un buono acquisto del valore di 100 euro, una maglietta con la foto vincitrice stampata e i gadget del progetto.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo