In tendenza

Lentini, i volontari de “I Sorrisi degli ultimi” donano 5 Tv al reparto di Pediatria

L’associazione presieduta da Raffaele Baglieri, impegnata da alcuni anni nel campo della beneficenza e solidarietà, si pone lo scopo di alleviare le sofferenze dei bambini ricoverati in ospedale

“Sorrisi & sostegno” è il progetto dell’associazione di volontariato “I Sorrisi degli ultimi” presieduta da Raffaele Baglieri. Lo scopo dei dei soci impegnati da alcuni anni nel campo della beneficenza e solidarietà è quello di alleviare le sofferenze dei bambini ricoverati in ospedale. In occasione delle festività pasquali, così come avvenuto nel periodo di Natale, l’associazione rivolge particolare attenzione anche ad altri bimbi che si trovano ricoverati nei reparti di Pediatria degli ospedali di Siracusa e Avola, ai quali ha donato giochi e altre attrezzature utili per alleviare la degenza.

Rientrati da poco da un viaggio solidale a Milano, i volontari hanno fatto tappa a Lentini nel reparto di Pediatria per consegnare al personale medico 5 Tv 32’ e tanti giocattoli destinati ai piccoli degenti. “Abbiamo donato i televisori – commenta il presidente – e tantissimi giocattoli per far sorridere i nostri meravigliosi bambini e per sostenere la struttura medica. Lo abbiamo fatto, lo stiamo facendo e continueremo a farlo… e sarà bellissimo”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni