In studio con Gianni Melluzzo, per parlare di Sport Management

In studio con Gianni Melluzzo, per parlare di Sport Management

In tendenza

Lentini, il 3° tour della legalità domani mattina farà tappa allo stadio Angelino Nobile

Il torneo è stato organizzato dai poliziotti della Questura di Siracusa Alessandro Merlo e Giovanni Bruccone. Il  ricavato sarà devoluto alla Caritas della parrocchia Cristo Re  e alla sezione Agesci 2 di recente oggetto di furti e atti vandalici

Sarà devoluto interamente alla Caritas della parrocchia Cristo Re e all’Agesci  2 di Lentini il ricavato ottenuto dall’autotassazione degli atleti che domani mattina scenderanno in campo allo stadio Angelino Nobile per disputare il torneo di calcio. Il 3° tour della legalità, partito da Francofonte nel mese di ottobre, è stato organizzato dai poliziotti della Questura di Siracusa Alessandro Merlo e Giovanni Bruccone. Al centro del torneo una raccolta fondi alla quale hanno partecipato anche gli sponsor da destinare agli Enti che di recente sono stati oggetto di furto e atti vandalici.

Una giornata che metterà insieme, come sempre, i valori dello sport, dell’amicizia, della legalità, ma soprattutto della beneficenza. L’appuntamento è fissato alle ore 9  ingresso  tribuna B. A sfidarsi le squadre della Questura di Siracusa, la Guardia di finanza di Siracusa, la Capitaneria di Porto di Augusta e Siracusa, l’A.S..D. club Forense di Catania. L’ingresso è gratuito.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni