In studio con il sindaco di Floridia, Marco Carianni

In studio con il sindaco di Floridia, Marco Carianni

In tendenza

Lentini, il bilancio del sindaco e gli auguri per il nuovo anno

Il primo cittadino ha tracciato un bilancio sull’anno appena concluso rivolgendo un  pensiero ai concittadini che vivono in stato di indigenza

“Sono i giorni in cui si riflette su ciò che è stato e si inizia a progettare per il futuro”. Esordisce così il sindaco Rosario Lo Faro che ad inizio anno ha voluto tracciare un breve bilancio.

“Con sincerità devo dire che il 2023 è stato per me un anno particolarmente complicato, nel quale ho dovuto prendere delle decisioni difficili, adottate, sicuramente, non a cuor leggero ma responsabilmente. Certo è normale che, come in ogni “famiglia”, anche nella Pubblica Amministrazione nascano delle incomprensioni, così come in effetti è accaduto, ma auspico che il 2024 porti un clima di rinnovata distensione dei rapporti e di voglia di collaborare fattivamente per la nostra città.Si è chiuso un ciclo, ora è il momento di ripartire e di lavorare tutti insieme per  affrontare le urgenze ma anche per programmare un futuro che consenta la ripresa economica di Lentini.

La nostra città ha molte risorse umane, turistiche e  paesaggistiche da potere sfruttare e su cui puntare per una rinascita: iniziamo a costruire in tal senso. Un  pensiero e un augurio va  a tutte le persone che vivono in stato di indigenza, alle famiglie con persone con disabilità, agli emarginati, agli anziani che vivono in solitudine, agli afflitti, che faticano ad andare avanti, e, anche, a quelle popolazioni che vivono giornalmente il dramma della guerra.Auguro a tutti un nuovo anno ricco di soddisfazioni e pieno di serenità e di pace, che sia per tutti un anno migliore”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni