In tendenza

Lentini, il calcio in città riparte con l’ASD Leonzio 1909

La nuova società bianconera rappresentata dal presidente Gaetano Vinci e dal vice presidente Gaetano Nardo, scommette sul progetto sportivo.

Il calcio nella città di Lentini riparte dall’A.S.D. S.S. Leonzio 1909.

La nuova società bianconera rappresentata dal presidente Gaetano Vinci e dal vice presidente Gaetano Nardo, scommette sul progetto sportivo bianconero. Un programma sportivo certamente impegnativo, ambizioso e difficile, che sarà portato avanti senza tanti proclami, con tanto lavoro e attaccamento ai colori sociali di questa città.

La Società –  fanno sapere i massimi rappresentanti – riporta in una  città a cui  è stato tolto tanto in questi anni sotto il profilo calcistico, il massimo campionato regionale di calcio: l’Eccellenza”.

Lo sport più amato dai lentinesi   riparte  grazie all’impegno di due professionisti, grandi appassionati di calcio ed ai loro collaboratori con lo scopo di  restituire alla tifoseria bianconera il senso dell’appartenenza a questi colori sociali e la fruibilità dello stadio Angelino Nobile, per ridare loro il giusto ruolo di primi sostenitori, per percorrere insieme un presente e un futuro pieno di entusiasmo e slancio.

La società bianconera a breve comunicherà la data della prima conferenza stampa di presentazione del  campionato regionale di Eccellenza girone B stagione 2022/2023.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo