In tendenza

Lentini, “Il rilancio passa della nostre radici”. A palazzo Beneventano stasera il primo forum promosso da FdI

L’iniziativa è stata  promossa dal circolo di Fratelli d’Italia sezione di Lentini e dall’associazione Radici Leontine

Palazzo Beneventano ospiterà stasera a partire dalle 19.30 il primo forum cittadino “Il rilancio passa della nostre radici”, promosso dal circolo di Fratelli d’Italia sezione di Lentini e Radici Leontine.

Si tratta del primo di una serie di incontri – sottolinea l’avvocato Rossana Fangano portavoce del circolo FdI Lentini- Abbiamo da sempre avuto l’idea del rilancio del centro storico, in quanto punto di partenza per far rinascere la città. É un progetto su cui noi crediamo fortemente. Nel corso del primo forum cittadino si parlerà di albergo diffuso e della vendita di case a 1 euro durante il quale saranno esposte le nostre idee per rivalutare il centro storico”.

All’incontro moderato da giornalista Salvo Di Salvo interverranno l’on. Rossana Cannata (sindaco di Avola), l’avv. Massimiliano Giammusso (sindaco di Gravina), l’on. Carlo Auteri (deputato regionale FDI), l’on. Elvira Amata (assessore regionale ARS), il senatore Salvo Pogliese (coordinatore regionale FDI), l’on. Luca Cannata (deputato nazionale FDI), l’avv. Rossana Fangano (portavoce FDI Lentini), il dott. Antonio Pino (coordinatore Cittadino FDI Lentini), Luca Fazzino (presidente Pro Loco Provinciale), il dott. Alfio Zarbano (vice coordinatore cittadino FDI Lentini) e Luciano Nocita (imprenditore del settore B&B). Inoltre, saranno presenti anche delegati nazionali, regionali e locali e i coordinatori giovani di Fratelli d’Italia.

A seguire  Palazzo Beneventano ospiterà anche l’iniziativa “Note di Vino”, promosso da Radici Leontine, “Le cantine del Barone Beneventano”, “Le due tenute” e “tenute Foti Randazzese”. Nel corso della serata sarà possibile degustare  vini e prodotti tipici locali.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni