In studio con il sindaco di Floridia, Marco Carianni

In studio con il sindaco di Floridia, Marco Carianni

In tendenza

Lentini, incidente mortale SS 385: la vittima è Carmelo Impellizzeri

Il giovane di 25 anni rimasto coinvolto nel sinistro era il figlio di un agente di polizia locale di Militello

L’impatto, improvviso e violento, non  ha lasciato scampo a Carmelo Impellizzeri, giovane di 25 anni rimasto coinvolto nell’incidente stradale avvenuto sulla SS 385 ” Di Palagonia”.  Il ragazzo, figlio di un agente di polizia locale di Militello val di Catania  a bordo della sua moto si è scontrato con una Ford Focus  proveniente dal senso opposto di marcia, condotta da C.A. lentinese di 38 anni, all’altezza del del bivio consortile 4 per Passo martino, esattamente al Km 4,900.

Nell’impatto ad avere la peggio è stato il centauro sbalzato dalla moto. Sul posto  i carabinieri della stazione di Lentini coordinati dal luogotenente Silvio Puglisi, l’ambulanza del 118, l’elisoccorso dell’ospedale  Canizzaro di Catania, la polizia stradale   e il personale Anas per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione. Inutili i tentativi di salvargli la vita compiuti dai sanitari. La morte del giovane conosciuto nel suo paese come un bravo ragazzo, ha lasciato affranti familiari, amici e parenti.

La salma è stata trasportata  nell’obitorio  dell’ospedale di Lentini. Nella stessa struttura ospedaliera è stato ricoverato anche  il conducente della Ford Focus. La strada statale 385 “Di Palagonia” è stata chiusa provvisoriamente al traffico per alcune ore.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni