In studio con il sindaco di Floridia, Marco Carianni

In studio con il sindaco di Floridia, Marco Carianni

In tendenza

Lentini, “Intelligenza artificiale, realtà virtuale, innovazione sociale e culturale in atto”: giovedì l’incontro al liceo Classico Gorgia

L'iniziativa è stata promossa dal club, guidato dal presidente Vincenzo Cappello, in collaborazione con il distretto108YB

“Intelligenza artificiale,  realtà virtuale, innovazione sociale e culturale in atto”. È il tema dell’incontro dibattito che si svolgerà giovedì prossimo, alle 18,30, nel salone conferenze “Sgalambro – Battiato” del Liceo Classico Gorgia di Lentini in piazza degli Studi. L’iniziativa è stata promossa dal club, guidato dal presidente Vincenzo Cappello, in collaborazione con il distretto108YB.

L’incontro dibattito, moderato dal segretario nazionale Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia Salvatore Di Salvo, sarà aperto dai saluti del presidente del club Vicenzo Cappello,  dai sindaci del Comune di Lentini Rosario Lo Faro, di Carlentini Giuseppe Stefio e  Francofonte Daniele Lentini, dal dirigente scolastico dell’ Istituto Superiore “Gorgia Vittorini” Lentini  Vincenzo Pappalardo, dal presidente della Zona 19 Fabio Gaudioso, dal presidente del Lions Lions Club Siracusa Eurialo Maria Beatrice Pellegrino,  dal past governatore Franco Cirillo.

Relatori il socio del club di Lions di Lentini Franco Belfiore e il prof. Francesco Pira, professore associato di Sociologia all’Università di Messina e delegato del governatore per Help Lavoro Giovani. Gli interventi saranno affidati al presidente del Lions della VII Circoscrizione Giacomo Di Miceli e al coordinatore Area Salute del Distretto Giuseppe Daidone.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni