In tendenza

Lentini, la polizia di Stato dona uova di Pasqua ai bambini del reparto di Pediatria

A consegnare i dolci ai bambini è stato il comandante del distaccamento di Lentini della Polizia Stradale, Sebastiano Cassisi, in  presenza del direttore medico di presidio Antonino Micale, del direttore del reparto di Pediatria Valeria Commendatore, medici ed infermieri.

I piccoli ricoverati nel reparto di Pediatria dell’ospedale di Lentini hanno ricevuto in dono stamane dalla Polizia Stradale di Lentini le tradizionali uova pasquali.

A consegnare i dolci ai bambini è stato il comandante del distaccamento di Lentini della Polizia Stradale Sebastiano Cassisi in presenza del direttore medico di presidio Antonino Micale, del direttore del reparto di Pediatria Valeria Commendatore, medici ed infermieri.

“Se è vero che ci sente meglio a donare più che a ricevere – ha commentato il comandante Cassisi – quando si agisce nei confronti di bimbi ricoverati il fattore benessere diventa ancora più consistente e duraturo. Ancora una volta la Polizia di Stato lo ha sperimentato, decidendo di fare dono ai piccoli ricoverati dei tipici dolci pasquali”.

Il direttore medico di Presidio Antonino Micale, a nome dell’Azienda, ha rivolto alla Polizia di Stato i più sentiti ringraziamenti per questo gesto di grande sensibilità che unisce ancora una volta due Istituzioni con l’obiettivo comune del benessere dei bambini, i sanitari per la loro salute, la Polizia per la loro sicurezza.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo