In tendenza

Lentini, la Pro Loco augura buon lavoro alla nuova amministrazione e auspica una fattiva collaborazione

Il presidente della Pro Loco, Luca Fazzino : "disponibilità a realizzare una fattiva collaborazione per tutte quelle iniziative che possano sempre più elevare il benessere sociale e culturale della nostra città"

Alla luce dei risultati elettorali che hanno portato all’elezione dell’avvocato Rosario Lo Faro a sindaco della città di Lentini, la Pro Loco di Lentini guidata dal presidente Luca Fazzino, ha manifestato massima disponibilità a collaborare con la nuova amministrazione.

“La Pro Loco di Lentini – ha detto Luca Fazzino –  esprime le più vive congratulazioni al nuovo sindaco Rosario Lo Faro, alla giunta e al consiglio con i  migliori auguri per l’impegnativo compito che si apprestano a svolgere. Nell’augurare buon lavoro, l’associazione auspica l’accrescimento del rapporto fra questo Ente e l’amministrazione, attraverso un confronto aperto e costruttivo finalizzato al bene comune. Fin da subito rinnoviamo la nostra disponibilità a realizzare una fattiva collaborazione per tutte quelle iniziative che possano sempre più elevare il benessere sociale e culturale della nostra città”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo