Speciale Ballottaggio a Pachino

Speciale Ballottaggio a Pachino

In tendenza

Lentini, la studentessa Beatrice Licitra vince il primo premio del contest Angelo D’Arrigo a Etna Comics

Il fumetto realizzato dalla studentessa del liceo Artistico di Lentini  ha  superato una selezione tra tutti i disegni proposti da altri licei artistici della Sicilia per poi risultare il più votato dal pubblico e dalla giuria di esperti

Nel contesto della manifestazione popolare Etna comics Catania 2024, Beatrice Licitra, studentessa della classe 4P Audiovisivo multimediale del liceo Artistico di Lentini, ha vinto il primo premio del contest, organizzato dalla fondazione Angelo D’Arrigo, della sezione: “prospettive altre”.

Il fumetto realizzato da Beatrice ha superato una selezione tra tutti i disegni proposti dai  licei artistici della Sicilia per poi risultare il più votato dal pubblico e dalla giuria di esperti. La partecipazione è stata possibile grazie alla Dirigente scolastica Giuseppina Sanzaro, alla prof.Tiziana Nanè che ha accompagnato i ragazzi presso la struttura etnea dove si è svolta la manifestazione. Il progetto grafico  è  stato realizzato con il supporto delle docenti  Sonia Di Paola e Roberta Ruta.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni