In tendenza

Lentini, l’Anc celebra nella cappella dell’ospedale la Virgo Fidelis

La messa è stata officiata da padre Michele Lentini, assistente spirituale dell’associazione nazionale carabinieri, prete della parrocchia della frazione di Pedagaggi

Carabinieri e soci Anc hanno celebrato nella cappella dell’ospedale di Lentini  la Virgo Fidelis, santa patrona dell’Arma.

La messa è stata officiata da padre  Michele Lentini, assistente spirituale dell’Associazione nazionale carabinieri, prete della parrocchia della frazione di Pedagaggi. Alla cerimonia erano presenti  il comandante della stazione di Lentini, Silvio Puglisi, di Carlentini Di Pietro. Al gran completo l’Anc  di Lentini e Carlentini con il comandante Sebastiano Leonardi e il gruppo delle benemerite.

Al termine della messa il comandante Silvio Puglisi ha dato lettura della preghiera del carabiniere, mentre la responsabile del gruppo femminile  Roberta Costanzo, ha letto la preghiera della benemerite. Nel corso della cerimonia è stato ricordato Andrea Chiarenza, compianto presidente nonché fondatore dell’associazione, a due anni dalla sua scomparsa.

Nel suo intervento il presidente dell’Anc, Sebastiano Leonardi, ha ringraziato tutti i soci per l’impegno quotidiano profuso sul territorio, a favore delle comunità di Lentini e Carlentini.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni