In tendenza

Lentini, lavori stradali in corso in tutti i quartieri. E a breve anche la pulizia di 600 caditoie

Il sindaco Rosario Lo Faro invita i cittadini a pazientare : “i lavori per la pulizia e per il ripristino della funzionalità di circa 600 pozzetti stradali per la raccolta delle acque piovane, eviteranno  facili allagamenti ad ogni pioggia intensa"  

Insieme ai lavori  di asfaltatura delle strade già annunciati e appena iniziati, nei prossimi giorni partiranno anche gli interventi per la pulizia e il ripristino della funzionalità di circa 600 pozzetti stradali per la raccolta delle acque piovane, così da evitare facili allagamenti ad ogni pioggia intensa.

Ad annunciarlo è il sindaco di Lentini Rosario Lo Faro che nella pagina Facebook del Comune invita i cittadini ad avere pazienza e rispettare i divieti di sosta e di circolazione. ”Se nei prossimi giorni – dichiara  il sindaco –  la circolazione stradale dovesse subire anche per questi ulteriori lavori, qualche deviazione o rallentamento, invito la cittadinanza ad avere pazienza. Stiamo lavorando per una città migliore. Invitiamo tutti a rispettare i divieti di sosta temporanei collocati per la realizzazione degli interventi.  Siamo consapevoli che questi cantieri non risolveranno tutti i problemi sulla viabilità. Per tanto  sono stati già chiesti finanziamenti per altri interventi sulle strade in programma per l’imminente futuro”


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo