In tendenza

Lentini, Lions Club. “La Sicilia per i non vedenti, rendiamo fruibili i beni culturali e ambientali”: stasera meeting di apertura dell’anno sociale

Il meeting secondo i dettami di sobrietà e semplicità, voluti dal governatore Maurizio Gibilaro, si svolgerà alle 19,30 nella sala conferenze de "la Magnolia" in contrada Sabuci a Carlentini

Il Club Lions di Lentini unitamente a quello di Priolo Gargallo apriranno l’anno sociale 2022-2023, “Noi insieme per servire”, con un apposito meeting secondo i dettami della sobrietà e di semplicità, voluti dal governatore Maurizio Gibilaro.

La manifestazione si svolgerà stasra alle 19,30, nella sala conferenze  de “la Magnolia” in contrada Sabuci a Carlentini.

I presidenti del Lions di Lentini Angelo Lopresti e di Priolo Michelina Grasso hanno organizzato  il meeting di apertura con la trattazione del tema  del service distrettuale “la Sicilia per i non vedenti, rendiamo fruibili i beni culturali e ambientali”. Il programma prevede, dopo l’accoglienza, l’apertura della cerimonia e l’intervento di due presidenti  l’intervento del Governatore del Distretto 108YB Maurizio Gibilaro e del presidente provinciale dell’UiCi di Siracusa Carmelo Fangano.

Alla serata saranno presenti le massime autorità civili e militari del territorio e gli Officers distrettuali dei Lions.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo