Lo stadio comunale Angelino Nobile apre le porte al pubblico. Non poteva che essere accolta a braccia aperte la nuova S.S. Leonzio 1909, che dopo 7 giornate di campionato è ritornata a giocare in casa propria. Un pubblico importante quello di Lentini: tanti giovani, meno giovani e tante le famiglie al seguito per sostenere ed applaudire la Leonzio in un clima festoso, che ha regalato emozioni e bel gioco.
A commentare positivamente l’esordio casalingo della Leonzio, dinanzi un pubblico delle grandi occasioni è il vice presidente Gaetano Nardo
“Sono veramente contento di aver assistito ad una bella giornata di sano sport nello stadio comunale Angelino Nobile. Da lentinese mi sono emozionato nel vedere in tribuna A un pubblico così numeroso. Colgo l’occasione per ringraziare tutti gli intervenuti che spero resteranno vicini alla squadra anche per tutto il campionato, perché questa società di calcio, è volta a guardare al futuro con entusiasmo e voglia di migliorare. Consentitemi inoltre di ringraziare l’amministrazione comunale di Lentini con a capo il Sindaco Rosario Lo Faro per il supporto, con l’auspicio che insieme ci adopereremo per ridare una più rosea realtà calcistica a questa città”.
Il vice presidente della Leonzio Gaetano Nardo rivolge poi l’appello ai tifosi: “L’intera tifoseria bianconera per la città di Lentini e per la nuova società sportiva Leonzio 1909, è motivo di vanto e di orgoglio. Il cammino e l’obiettivo deve essere comune. Con il vostro sostegno e anche con le vostre critiche costruttive, sono certo che cresceremo insieme per un progetto sportivo importante, che porti la città di Lentini e la Leonzio il più in alto possibile”.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo