In tendenza

Parco archeologico Leontinoi. Luca Fazzino consulente del Comitato Tecnico Scientifico

La nomina è stata ufficializzata con il decreto a firma dell’assessore regionale dei Beni Culturali e dell’Identità siciliana Francesco Paolo Scarpinato

L’assessore regionale dei Beni Culturali e dell’ Identità  siciliana Francesco Paolo Scarpinato ha nominato, con proprio decreto,  il lentinese Luca Fazzino delegato Nazionale Unpli Sicilia Aps, membro della Giunta regionale Unpli Sicilia APS e presidente del comitato provinciale delI’Unpli di Siracusa Aps consulente tecnico scientifico per il parco archeologico Megara Leontinoi. Antonio Pino, membro di Legambiente di ltalia Nostra, ricoprirà l’incarico di  componente esperto.

Ringrazio di vero cuore chi ha sempre creduto in me e chi giornalmente mi sostiene e mi incoraggia ad andare avanti- ha detto Fazzino –  Ringrazio uno ad uno i ragazzi e gli amici che hanno sostenuto la mia figura, affinché si giungesse a questo splendido risultato forse unico al momento, nella storia della nostra città. Il mio impegno, la mia abnegazione, la mia perseveranza saranno ancora più forti e vivi nel territorio grazie anche alla nomina  della Regione Sicilia che mi vede inserito quale membro del Comitato Tecnico Scientifico per il parchi Archeologico  Leontinoi e Megara. Contiamo di insediarci presto per cominciare a lavorare per la nostra storia e per la nostra identità. Congratulazioni anche al mio collega e amico Antonio Pino con il quale inizierò questo percorso”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni