In tendenza

Lentini, parco giochi largo Aparo. Fangano (Radici Leontine): “subito interventi di manutenzione”

Attraverso una comunicazione, la portavoce dell’associazione Radici Leontine, Rossana Fangano, invita l’amministrazione comunale di Lentini a intervenire con lavori urgenti di manutenzione per la sistemazione del tappeto in erbetta sintetica del parco giochi e delle buche

Attraverso una nota inviata al Comune di Lentini, l’associazione Radici Leontine invita l’amministrazione comunale a intervenire prima possibile per la sistemazione del tappeto in erbetta sintetica del parco giochi di largo Aparo oltre al ripristino di varie buche che si sono create all’interno del parco.

A farsi portavoce per l’associazione è l’avvocato Rossana Fangano : “Dobbiamo rendere sicuri i luoghi dei nostri figli, decoro e sicurezza per uno dei pochissimi luoghi dove i più piccoli  possono svagarsi per qualche ora – scrive –  Soprattutto adesso con l’arrivo della bella stagione il parco è sempre pieno di bambini di tutte l’età, quindi non si può ancora aspettare. Personalmente ho contattato l’assessore Ciro La Ferla il quale mi ha rassicurato che nel più breve tempo possibile l’amministrazione provvederà al ripristino di quanto dovuto. Inoltre colgo l’occasione per lanciare una proposta:  vista anche l’assenza di controllo e di vigilanza, invitiamo l’amministrazione a sottoscrivere un protocollo d’intesa con le varie associazioni ufficiali delle Forze dell’Ordine presenti nel territorio, per avere una presenza costante di vigilanza nel parco, in modo tale da offrire una maggiore sicurezza alle famiglie. Già diverse volte ci siamo fatti carico di rappresentare questa situazione e, anche se siamo consapevoli del momento difficile che attraversano le finanze del nostro comune, questo è un impegno che a mio avviso non può più essere rinviato. I nostri figli meritano di continuare ad avere un luogo pulito, sicuro e accogliente dove poter giocare  in tranquillità”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo