In tendenza

Lentini, passaggio di consegne nella fondazione Pisano. Luca Marino è il nuovo presidente

Il nuovo consiglio di amministrazione è composto da Caterina Vella, Davide Fisicaro, Andrea Tribastone, Marcello Piccolo

Passaggio di consegne a palazzo di città tra il presidente uscente della Fondazione Pisano, Alfio Siracusano e il neo letto Luca Marino. La cerimonia si è svolta in presenza del sindaco Rosario lo Faro, del vice sindaco Maria Cunsolo, dell’assessore Enzo Pupillo e del consigliere comunale Ciro Greco.

Il  sindaco nel suo intervento ha sottolineato l’importanza della Fondazione “Ing. Vincenzo Pisano” e l’elargizione delle borse di studio a studenti meritevoli residenti nel comune di Lentini.  Il presidente uscente  Alfio Siracusano,  ha ringraziato per il lavoro svolto  i componenti del suo consiglio d’amministrazione  composto da Pippo Cosentino, Salvatore Arcidiacono, Viviana Inserra, Francesco Musco, dal direttore Danilo Ferrante e dal segretario Davide Fisicaro.

Fanno parte del nuovo consiglio di  amministrazione Caterina Vella, Davide Fisicaro, Andrea Tribastone, Marcello Piccolo. Il presidente Luca Marino ha comunicato  che si sta lavorando per avviare le procedure per il nuovo bando e la relativa consegna delle borse di studio.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo