Ultime news

Lentini, piazza della Resistenza pulita

La ditta incaricata dal Comune è intervenuta per rimuovere i rifiuti abbandonati, restituendo decoro e ordine a uno degli spazi più frequentati e rappresentativi della città

Piazza della Resistenza torna a splendere dopo l’intervento di pulizia straordinaria effettuato nella mattinata di oggi. La ditta incaricata dal Comune è intervenuta per rimuovere i rifiuti abbandonati, restituendo decoro e ordine a uno degli spazi più frequentati e rappresentativi della città.

L’operazione, condotta in tempi rapidi, è stata seguita con attenzione dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Rosario Lo Faro, che ha espresso soddisfazione per il lavoro svolto e ha voluto ringraziare gli operatori impegnati nell’intervento. “Ringraziamo gli operatori per l’impegno e tutti i cittadini che, con le loro segnalazioni e il loro senso civico, ci aiutano ogni giorno a prenderci cura della nostra città”, ha dichiarato il primo cittadino.

Nel suo messaggio, il sindaco ha anche rivolto un appello al rispetto degli spazi comuni, ricordando che l’abbandono dei rifiuti non è solo un gesto incivile ma anche una mancanza di rispetto verso l’intera comunità. “Gettare spazzatura in uno spazio pubblico significa mancare di rispetto a tutti. La città è di tutti, e mantenerla pulita dipende dai comportamenti di ciascuno. Facciamo la nostra parte, sempre”, ha aggiunto Lo Faro.

L’amministrazione comunale rinnova dunque il proprio invito ai cittadini a collaborare per mantenere decorosi e accoglienti i luoghi condivisi, in un’ottica di responsabilità ambientale e partecipazione civica.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni