Nel contesto della manifestazione Mondo Donna che si è svolto a Capo D’Orlando, Erika Ragazzi, apprezzata violinista lentinese nonché docente di musica, è stata premiata dagli organizzatori con il premio Mondo donna 2022 per la categoria musica classica
Sul palco insieme a dieci donne che si sono distinte ognuna nella rispettiva categoria l’artista ha ricevuto il meritato riconoscimento durante la serata presentata da Salvatore Monastra e dalla cantante Alessandra di Bello.
“È stato un onore e una gioia infinita – ha detto l’artista – Grazie di cuore a Salvatore Monastra e alla Pro Loco di Capo d’Orlando per avermi individuata come destinataria del premio musica classica. La gioia di ricevere questo premio resterà nel mio cuore per sempre, sono onorata di essere stata scelta per la sezione musica . Ho conosciuto la bellissima realtà Orlandina, piena di cultura, gioia vitale, storia e baciata dal mare. Dedico questo premio ad ogni donna che svolge con passione il proprio lavoro, affinchè non smetta mai di inseguire i propri sogni”
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo