Con l’incontro del 14 luglio l’amministrazione comunale ha avviato le procedure per i lavori della “rete delle associazioni”.
L’idea dell’iniziativa è quella di creare un luogo di incontro fisico per tutte le associazioni di ogni genere (sportive, di volontariato, d’arma, culturali, di promozione sociale, etc.) operanti nel territorio.
“La rete delle associazioni – dichiarano il sindaco Rosario Lo Faro e l’assessore all’Associazionismo Cristina Stuto – vuole essere uno strumento tangibile di promozione ed aggregazione, di programmazione e progettazione condivisa, affinché ogni realtà non sia lasciata sola nelle proprie attività, ma possa lavorare in sinergia e partecipazione assieme alle altre, con un calendario unico e condiviso”.
Gli incontri a cadenza mensile, partiranno giovedì 15 settembre alle ore 18,30, presso la sala conferenze di Palazzo Beneventano.
Ogni mercoledì pomeriggio, dalle ore 16 alle 18, l’assessore all’associazionismo Cristina Stuto sarà disponibile ad incontrare le associazioni che ne faranno richiesta previa prenotazione al numero 095941739
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo