In tendenza

Sono tre le persone coinvolte nell’incidente di questa mattina sulla Sp 19 Noto-Pachino, con un’apecar e un’automobile che si sono scontrate all’altezza di un incrocio. Tutte e tre sono rimaste ferite: due sono state condotte al pronto soccorso di Avola, per un’altra persona, classe 1997, che viaggiava sull’automobile, è stato necessario il trasferimento con l’elisoccorso […]

Incidente sulla Noto-Pachino: tre feriti, uno è grave

Lentini, Pro Loco Unpli. Luca Fazzino rieletto presidente provinciale per il prossimo quadriennio

L’assemblea per il rinnovo delle cariche sociali si è svolta nella sede della segreteria provinciale di Lentini

Luca Fazzino, presidente provinciale uscente della  Loco Unpli Siracusa, è stato rieletto nel corso dell’assemblea che si è svolta nella segreteria provinciale di Lentini. Fazzino guiderà l’associazione per il prossimo quadriennio.  Durante l’incontro sono stati eletti anche gli organi statutari. Consiglieri provinciali sono stati eletti Daniele Li Gioi (Pro Loco Avola e  Giuseppe Sulfaro (Pro Loco Pedagaggi). Fanno parte dei probi viri Giuseppe Argentino (Pro Loco Marzamemi) Sebastiano Scala (Pro Loco Noto) e Carola Salvaggi (Pro Loco Francofonte). Organo di controllo è stato eletto Leonardo Torrisi. Al termine dei lavori, il presidente Luca Fazzino ha ringraziato tutti i collaboratori delle pro loco provinciali tracciando le linee guida per il prossimo quadriennio.

Al  centro del mio impegno – ha detto – l’esperienza acquisita, in questi anni, per favorire  la crescita e lo sviluppo delle Pro Loco nel territorio siracusano. Continueremo il percorso con spirito di abnegazione e serietà per la valorizzazione, la promozione e la crescita dei nostri territori e delle nostre tradizioni, impegnandoci come sempre  a consolidare le collaborazioni con tutte le Istituzioni locali e provinciali,  pubbliche e private. Un ringraziamento particolare va a tutti i nostri soci che nella provincia contano circa 650 unità”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni