In tendenza

Lentini, Saverio Bosco correrà da solo al ballottaggio: “apparentamenti? solo con i cittadini che vogliono scegliere il futuro“

Saverio Bosco al primo turno ha riportato  3.540 preferenze pari al 34.7%. Anche al turno di ballottaggio riconferma quanto presentato prima del voto della settimana scorsa. Stasera conferenza stampa per presentare la squadra di governo

Stasera il sindaco uscente Saverio Bosco terrà una conferenza stampa nel comitato elettorale di via Garibaldi per presentare la sua squadra di governo. L’incontro sarà anche l’occasione per spiegare ai cittadini la corsa della coalizione, Ancora, verso il ballottaggio di domenica prossima che, secondo quanto ha postato sul suo profilo Facebook, sarà una corsa senza il sostegno dei candidati sconfitti al primo turno.

Nessun apparentamento – scrive –  nessuna tattica perché i cittadini non sono scatole da spostare a secondo della convenienza dei capi bastone. I cittadini devono scegliere la proposta migliore, non la somma algebrica tatticamente più conveniente. Quindi con chi andremo  al ballottaggio? Con tutti i cittadini che vogliono continuare a ricostruire la città e che vogliono scegliere il futuro, perché il passato ce lo ricordiamo tutti”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo