In tendenza

Lentini, servizio straordinario di controllo del territorio. In campo mezzi e decine di poliziotti

Gli interventi si sono concentrati durante la scorsa settimana nel centro di Lentini. Effettuate perquisizioni domiciliari, personali e veicolari. Un uomo è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale

Prosegue senza interruzione l’attività di contrasto alla criminalità, contro lo spaccio di stupefacenti, il possesso di armi da parte della polizia di Stato.

Protagonisti di un mirato servizio gli uomini del commissariato diretto dal vice questore aggiunto Alessandro Sciacca che costantemente operano su tutto il territorio che comprende Lentini, Carlentini e Francofonte.

Particolare attenzione è stata rivolta alle zone più sensibili, note per  l’attività di spaccio. Gli interventi si sono concentrati durante la scorsa settimana  nel centro di Lentini  dove sono state effettuate anche perquisizioni domiciliari, personali e veicolari.

Nel corso dell’operazione straordinaria eseguita dai poliziotti di Lentini insieme ai colleghi della sezione anticrimine di Catania, un lentinese  è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale.

A bordo della sua auto era fuggito all’alt imposto dalla polizia. Ne è scaturito un inseguimento per le vie della città fino alla Ragusana dove è stato raggiunto e bloccato dagli investigatori.

In tutto sono oltre 200 le persone controllate, 131 veicoli sottoposti a ispezione. Due le sanzioni  per guida senza patente, due i fermi amministrativi, un ritiro di carta di circolazione e un sequestro di autovettura. Il  controllo è stato rivolto anche a persone sottoposte alla misura alternativa alla detenzione.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo