In tendenza

Lentini, Sevizio Civile Nazionale. L’appello ai giovani del presidente provinciale delle Pro Loco: “partecipate”

A pochi giorni dalla scadenza, fissata per il 26 gennaio, poche le domande pervenute per la partecipazione al progetto. I posti assegnati alla Pro Loco di  Lentini sono 6. A  Pedagaggi sono 3

Quando mancano soltanto due giorni allo scadere del termine fissato per la partecipazione al bando del Sevizio Civile Nazionale, il presidente provinciale delle Pro Loco, Luca Fazzino lancia un appello ai giovani. “Alla chiusura del bando – dice Fazzino – le istanze sono poche.  Con l’avvio del nuovo progetto, si conclude anche un percorso per i volontari uscenti.  Adesso è il momento del passaggio del testimone per garantire la continuità dei lavori all’interno delle segreterie delle nostre Pro Loco e per il lavoro da svolgere attraverso i progetti nel territorio di appartenenza. L’appello è rivolto ai giovani affinchè partecipino al bando”.

Il direttivo composto da  Luca Fazzino, Daniele Li Gioi e Giuseppe Sulfaro fa sapere che  i posti assegnati alla Pro Loco di  Lentini sono 6, quelli di Pedagaggi sono 3.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo