In tendenza

Lentini, si costituisce il Polo Autonomista Lentinese, nuova realtà politica di centrodestra

Fanno parte della nuova realtà politica il presidente del Consiglio Comunale Silvana Bosco Santocono, i Consiglieri Carlo Vasile, Giuseppe Vasta, Alessandro Vinci. Con loro anche l’ex Consigliere di Rete Civica Gianmarco Di Grande che aveva aderito all’Mpa

Protocollata stamattina al Comune di Lentini  la comunicazione ufficiale della costituzione del Polo Autonomista lentinese, nuova realtà politica di centro destra composta dal presidente del Consiglio Comunale Silvana Bosco Santocono, dai Consiglieri Carlo Vasile, Giuseppe Vasta, Alessandro Vinci. Con loro c’è anche l’ex Consigliere di Rete Civica, Gianmarco Di Grande, che aveva aderito all’Mpa.

Dopo la fine del Patto civico per Lentini, ufficializzato con l’azzeramento della Giunta e la nomina degli assessori rimasti ancora senza delega, Aldo Failla, Febbronio Bonaccorsi e Daniela Messina, a Lentini si potrebbe aprire un nuovo  scenario,  politicamente distante da quella grande coalizione che nel 2021 supportò la candidatura del sindaco Rosario Lo Faro.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni