In studio con il sindaco di Floridia, Marco Carianni

In studio con il sindaco di Floridia, Marco Carianni

In tendenza

Lentini, si riaccendono i riscaldamenti nelle scuole. Greco (PD): “il merito va ai genitori”

Il Consigliere di opposizione, portavoce delle esigenze di tutte le mamme, ha garantito che al rientro a scuola l’impianto di riscaldamento tornerà a funzionare

Buone notizie per gli studenti dell’Istituto comprensivo Riccardo da Lentini che negli ultimi giorni sono stati costretti a svolgere lezioni con i cappotti a causa del mancanto funzionamento dell’impianto di riscaldamento. A comunicarlo è il Consigliere Comunale di opposizione, Ciro Greco, rappresentante  del PD il quale, ascoltando le lamentele dei genitori si è fatto portavoce del disagio e delle loro istanze.

“  l’Ing. Zagami – dichiara Greco – mi ha comunicato che la caldaia della scuola Riccardo da Lentini è funzionante. Vanno, tuttavia, sostituiti due flessibili. L’intervento sarà effettuato fra lunedì e mercoledì della prossima settimana, approfittando del fatto che la scuola rimarrà chiusa per la disinfestazione. Giovedì, rientrando in classe i bambini, gli insegnanti e il personale scolastico troveranno l’impianto di riscaldamento regolarmente funzionante. Ho già avvisato sia le rappresentanze delle famiglie sia gli operatori della scuola. Ringrazio il funzionario del Comune  con il quale in queste settimane mi sono sentito più volte al giorno, per essere stato disponibile e capace di trovare una soluzione alla problematica. Il merito di questo risultato va principalmente alle mamme che hanno protestato con determinazione ed educazione chiedendo legittimamente che venisse tutelata la salute dei propri figli e alle insegnanti che in condizioni proibitive hanno continuato a svolgere regolarmente il proprio lavoro. Da Consigliere Comunale sono orgoglioso di aver sostenuto le loro istanze”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni