“Non possiamo che essere soddisfatti del risultato elettorale ottenuto dal Movimento 5 Stelle”.
Ha commentato così Maria Cunsolo del M5S , vice sindaco di Lentini, al termine dello spoglio.
“Ci confermiamo il primo partito di Lentini – prosegue – consolidando la nostra leadership rispetto alle altre compagini e sugli altri partiti, e questo anche dopo l’esperienza governativa nazionale e oggi al governo della città.
Le percentuali ottenute sono infatti ben più ampie di quelle nazionali e regionali, 33% Senato e 37% camera e oltre il 20% a livello regionale. Più del doppio della percentuale nazionale e 10 punti in più della media regionale.
Non meno importante il risultato alle elezioni regionali, anche qui primo partito e con un’eccellente performance della candidata del territorio Nuccia Prumeri.
Questo il risultato del grande lavoro fatto da tutto il movimento, dalla sua dirigenza, da Nuccia Prumeri, dalla Consigliera Agata Magnano e da tutti gli attivisti, a cui rivolgo il mio ringraziamento per l’impegno profuso.
Oggi i cittadini lentinesi confermandoci la loro fiducia ci riaffidano così un compito importante, quello di continuare a portare avanti i valori e gli obbiettivi per cui il movimento si è sempre speso: l’attenzione particolare per gli ultimi, la riduzione delle diseguaglianze, la giustizia sociale, l’impegno per le politiche attive del lavoro, per la lotta alle mafie e per la salvaguardia ambientale.
Una grande responsabilità questa a cui non ci siamo mai sottratti e a cui non ci sottrarremo nemmeno oggi, mettendo in campo sempre il nostro lavoro.
A chi ci diceva che il movimento oramai fosse morto si dovrà ricredere! Per i cittadini e gli elettori lentinesi il Movimento è vivo e vegeto e le sue stelle brillano più che mai”.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo