In tendenza

Lentini, squarciate le tende del dehors di un noto bar del centro. Indagini in corso

L’episodio si è verificato intorno alle due di stanotte. Al vaglio della polizia la visione del sistema di videosorveglianza installato su via Conte Alaimo

Assume i contorni di un atto vandalico l’azione messa a segno intorno alle due di notte da balordi che non hanno esitato a squarciare il rivestimento esterno del dehors del bar Navarria di via Conte Alaimo, a pochi passi da piazza Duomo. Lo stesso bar lo scorso  mese di  novembre fu oggetto di un  tentato furto con scasso da parte di ignoti. In quel caso i ladri utilizzarono un’auto come ariete ma il colpo fallì per via del sistema di allarme che, scattato immediatamente, li costrinse  ad abbandonare il centro storico e fuggire prima di essere individuati.

L’amara sorpresa stamattina all’orario di apertura quando il titolare si è accorto che la copertura  esterna  era stata tagliata. Scattata la denuncia, al vaglio della polizia di Lentini le immagini registrate dalle telecamere installate all’esterno del locale e lungo via Conte Alaimo.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo