In tendenza

Lentini, Ugl: filiera agroalimentare e imprese agricole

L’incontro con i vertici di Ugl  si svolgerà nella sede di Lentini in via Agnone, 7  alle ore 17. Il congresso sarà anche l'occasione per  eleggere il segretario e la segreteria, i delegati al Congresso dell’ UGL – UTL  e quelli al Congresso della Federazione Nazionale

Si svolgerà domani alle ore 17 , presso la Sede UGL  di Lentini in Via Agnone, 7  alle ore 17,00, lgerà il V Congresso  della  Federazione di Categoria  Agroalimentare. Porterà i saluti il Segretario della UTL-UGL Antonio Galioto.

Oltre  ad eleggere il Segretario e la Segreteria, i delegati al Congresso dell’ UGL – UTL  e quelli al Congresso della Federazione Nazionale, saranno affrontate tematiche importanti relative al settore agroalimentare alla presenza del Segretario Nazionale di categoria Paolo  Mattei. Il  Segretario uscente   Giuseppe Modica   relazionerà, inoltre, su alcune tematiche: l’aumento dei costi di elettricità, carburante, fertilizzanti e imballaggi  che stanno strozzando la filiera e in particolare le imprese agricole, ulteriormente penalizzate dall’andamento del clima, con siccità e nubifragi che hanno ridotto i volumi produttivi, con ripercussione sui  livelli occupazionali del  comparto.

 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni